Menu
Carrello

Termini e Condizioni Generali DEV74

Norme contrattuali generali per forniture di prodotti e servizi DEV74


  • Terminologia usata nel presente documento:

  • DEV74 può essere nominata come Fornitore.

  • L'Impresa Acquirente è il destinatario delle presenti condizioni.


Limitazioni nell'uso

DEV74 fornisce le informazioni presenti sul sito web e/o via telefono, qualsiasi software di messaggistica su qualsiasi piattaforma hardware, per vostra comodità. La riproduzione, la distribuzione e la ristampa di qualsiasi genere di informazioni, materiale, documenti, software, prodotti o servizi senza previa autorizzazione di DEV74 è severamente vietata. Tutti i diritti non espressamente ivi accordati sono riservati.

Informazioni sulla proprietà intellettuale

I testi, le immagini, i file audio, le animazioni, i file video e la loro disposizione in questo sito sono soggetti a diritti d'autore e ad altri tipi di protezione relativi alla proprietà intellettuale negli StatiUniti, in Italia e in altri paesi. I nomi di tutte le altre imprese, prodotti o servizi possono essere marchi o marchi registrati dei rispettivi proprietari. Questo sito web non dà diritto a nessuna licenza relativa a qualsiasi proprietà intellettuale, anche senza limitazioni, copyright, marchio o marchio relativo al servizio. Tale principio si propaga anche ai servizi e ai prodotti trattati venduti o forniti con qualsiasi mezzo e/o in qualsiasi modalità da DEV74.

Articolo 1 - Emissione o forniture di servizi & beni

Tutte le richieste relative a servizi o forniture di Hardware o Software, a pagamento, devono essere necessariamente approvate sulla base della relativa offerta commerciale o preventivo. Per i servizi a pacchetto richiesti via web, l'approvazione è implicita e contestuale alla richiesta, se i costi sono indicati in relazione al servizio o prodotto che si intende acquistare.

Articolo 2 - Termini e modi di Pagamento

2.1 - Transazione: Solo il pagamento completo dell'importo fatturato secondo le istruzioni indicate nei documenti sottoscritti quali proposte commerciali e/o preventivi, designa l'Acquirente come proprietario di tutti beni materiali oggetto della transazione e conclude la transazione commerciale.

2.2- Estinzione del pagamento: in caso venisse concordato che l'importo totale oggetto della transazione venga saldato a rate mensili, questo potrà essere estinto anche mediante il pagamento in soluzione unica delle restanti rate mensili, in ogni caso entro e non oltre la scadenza dell'ultima rata.

2.3- Anticipo sul preventivato: Quando l'offerta proposta contiene uno o più beni o servizi per un valore totale superiore a un importo determinato unilateralmente da DEV74, verrà richiesto un anticipo pari al 50% del valore totale indicato.

2.4- Ritardato o mancato pagamento: il ritardato pagamento delle somme dovute a DEV74 secondo quanto concordato nei documenti stipulati in relazione ad una transazione commerciale, comporta l'iterruzione di qualsiasi servizo e/o fornitura anche senza preavviso, l'addebito degli interessi di mora nella misura dell'1% mensile dell'importo dovuto. Il mancato pagamento parziale o totale di quanto dovuto conferisce a DEV74 di Daniele Radoni la facoltà di interrompere qualsiasi servizio e/o prodotto fornito e/o erogato anche senza alcun preavviso e di rientrare in possesso di tutti i beni oggetto del presente contratto con conseguente annullamento trattenendo definitivamente qualsiasi somma versata da parte dell'Impresa Acquirente a titolo di risarcimento e rimborso spese e per danni derivati da fatturazione e mancato completamento della transazione come pianificato.

Articolo 3 - Rinuncia o recesso contrattuale

3.1- Diritto di rinuncia: L'impresa Acquirente ha facoltà di rinunciare o non approvare in tutto o in parte le proposte commerciali o i preventivi prodotti dal Fornitore e per essa commissionati senza dover nulla a DEV74. Ogni preventivo o proposta commerciale prodotta da DEV74 è da ritenersi, salvo esplicita comunicazione, gratuito e senza alcun impegno se privo dell'approvazione esplicita, da parte del destinatario e/o Impresa Acquirente.

3.2- Ripensamento o recesso dopo l'approvazione delle proposte: In caso l'Impresa Acquirente intendesse rinunciare al bene o servizio richiesto successivamente all'approvazione dei preventivi o delle proposte commerciali e/o all'inizio delle fasi lavorative necessarie all'emissione dello stesso, verranno addebitate tutte le spese sostenute oltre ad eventuali oneri relativi a costi sostenuti per la progettazione e la pianificazione del servizio. Eventuali pagamenti effettuati dall'impresa Acquirente verranno trattenuti a copertura delle spese sostenute come appena indicato.

3.3- Recesso della transazione per cause esterne a DEV74: In caso di mancanza delle predisposizioni minime necessarie o per qualsiasi altra causa diretta o indiretta dipendenti dall'Impresa Acquirente o soggetti terzi direttamente o indirettamente delegati o dipendenti da essa, tali da impedire la regolare fornitura di beni oservizi da parte di DEV74 nei confronti dell'Impresa Acquirente come stabilito dai preventivi o proposte commerciali opportunamente sottoscritte, verranno addebitate tutte le spese sostenute oltre ad eventuali oneri relativi a costi sostenuti per la progettazione e la pianificazione del servizio. Eventuali pagamenti effettuati dall'impresa Acquirente verranno trattenuti a copertura delle spese sostenute come appena indicato.

Articolo 4 - Limitazione della responsabilità

DEV74 NON è DA RITENERSI RESPONSABILE IN ALCUN MODO PER QUALSIASI QUESTIONE RELATIVA A FORNITURE DI HARDWARE, SOFTWARE, BENI E SERVIZIIN VIRTù DI QUALSIVOGLIA CONTRATTO, PER QUALSIASI NEGLIGENZA, PRECISA RESPONSABILITà GIURIDICA O ALTRA SUPPOSIZIONE (A) PER OGNI DANNO DIRETTO, (B) PER QUALSIASI PERDITA O IMPRECISIONE CONCERNENTE I DATI O IL COSTO DELL'APPROVVIGIONAMENTO DI MERCI SOSTITUTIVE, SERVIZI O TECNOLOGIE, O (C) PER QUALUNQUE DANNO DI NATURA INDIRETTA, INCIDENTALE, SPECIALE, CONSEQUENZIALE O PUNITIVA DI OGNI SORTA INCLUSA, MA NON LIMITATAMENTE A, LA PERDITA DI ENTRATE O DI PROFITTI.

Articolo 5 - Garanzia

Nei limiti previsti dalla legge, e fatti salvi i diritti dei consumatori, DEV74 offre i propri servizi così come sono, senza alcuna garanzia ulteriore o implicita a quelle contenute nelle relative indicazioni o descrizioni dei beni o servizi rappresentati nel proprio sito web, o nei documenti quali preventivi o proposte commerciali.

Articolo 6 - Esclusione Preventiva

DEV74 si riserva in ogni caso a priori di rifiutare qualsiasi richiesta di intervento o di servizio a proprio insindacabile giudizio.

Articolo 7 - Varie

Tutte le questioni relative a questi termini e condizioni, saranno regolamentate dalle leggi dello Stato Italiano senza tener conto dei conflitti fra provvedimenti legislativi. Questi termini e condizioni rappresentano la dichiarazione completa ed esclusiva del mutuo intendimento fra voi e DEV74 e superano ed annullano qualsiasi accordo precedente scritto o orale e qualsiasi comunicazione relativa all'oggetto di questi termini e condizioni. Le presenti Norme Contrattuali Generali possono essere modificate da DEV74 in qualsiasi momento senza che ne venga dato avviso o preavviso a chiunque.